Mauro Faina's blog

School Adventures

La guerra continua…

with 3 comments

E come non posso continuare la serata con le allegre allieve dell’attuale Vacl…..incredibbbbbbile. Deny…io prendermela? Per così poco…non è il nero di moda….sono io di moda (quale modestia!!!!) e intendo rimanerci per i prossimi 20 anni (quando ne avrò 40….giovane!!!). Non sono assolutamente permaloso, anzi, prendo in giro e mi lascio prendere in giro….Riconoscilo poi, come puoi non apprezzare il teacher? Care le mie suocere del Vacl……ora è scontro aperto, ma ricordatevi che mi siete tutte simpatiche…..fino alla fine dell’anno ne vedremo delle belle…..

Written by dago64

December 3, 2007 at 9:19 pm

Posted in war

3 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. prof….la sua guerra x lei è persa in partenza…già il fatto che dice che il nero non è di moda. e lei sì….forse è il contrario….il nero è di moda e lei no!!!…professo….lei saprà pure l’inglese ma fashion non sa proprio che significa,cm del resto non sa cosa significa essere OuT e In….bè lei è OuT…Non so se riesce a capire meglio adesso….e che la guerra continui….intanto un punto alle suocere fashion dp qst intervento!!!!bye….

    DeNyLaFaShIoN

    December 4, 2007 at 4:18 pm

  2. OK L’HO PERDONATA..AH PROF, PRIMA M METTE IL DOPPIO GRASSETTO E POI M DEFINISCE UNA FFFFFEMMINA?!?è UN Pò INCOERENTE..! ..ALLORA VEDRò SE POTRò PRESENTARLE VIRTUALMENTE FRANK(è LUI LO JUVENTINO,NN IO…) DOMANI SERA IN UN POST..MENOMALE DOMANI è MERCOLEDì..NN CE LA FACEVO +..M STO COMPLICANDO LA VITA!

    CLAUDIA EX

    December 4, 2007 at 8:22 pm

  3. prof…non è possibile, è il terzo post che scrivo….nn me li pubblica…perchè?? effettivamente in qst periodo sn 1 pò tunta (sa com’è..) cmq sono d’accordo con la mia collega deny…prof, lei è un pò old-fashioned…nonostante il total black (che DAVVERO va sempre di moda, e è fighissimo, a differenza sua…ah!)vabbè…solo 1 cosa, sia clemente, non spari sulla croce rossa col compito di domani….grazie…valentina

    valentina

    December 5, 2007 at 9:29 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: