Mauro Faina's blog

School Adventures

Desperate housewives….o housewife consigli per gli acquisti

with 4 comments

Sara, il plurale di wife è appunto wives!!!!! Quindi casalinghe diperate…..Claudia EX (hai risolto con il computer?), i regali? Ci penserò il 23 dicembre (al massimo il pomeriggio del 24….)….a chi? Soltanto a mia moglie…..non sono un tipo da regali, non mi piacciono molto i convenevoli, preferisco fare regali fuori dalle feste comandate….mi piace regalare libri questo si e capi firmati. No ai profumi o similari. Borse per le donne (non si sbaglia mai e se si va su Prada o Cavalli meglio ancora….accidenti che botta quando regalai il baulettoomonimo a mia moglie) e vai tranquillo. Forse però a mia moglie regalerò un bel completo di armani. Solitamente ai maschietti piace la tecnologia. Un ipod video potrebbe essere un bel ragalo, come pure una digitale di buon livello. Anche un bel libro può essere una buona idea, e cosme lo vedi un bel completino intimo di armani tutto nero? Chiaramente in microfibra…Federico, come dicevo la partita possiamo farla dopo le vacanze, magari in febbraio…..non c’è fretta (almeno per noi, veri vincitori morali!!!). Rob, tornando all’maore in cui ci si annulla….beh, secondo me sei giovincella e vedrai crescendo magari controllerai tale sentimento, ma quando sarà vero amore, un camion in corsa ti colpirà e non sempre è facile fermarlo!!!! Mi spiace per l’interrrogazione d’inglese, ma rispetto sempre i miei colleghi e cerco di non oltrepassare certi limiti. Faccio di tutto per aiutarvi, ma sempre nel rispetto dei teachers della scuola. Fra chiaramente non accetta i miei consigli e persiste nel suo amore non ricambiato (unanswered……)…beh, non voglio andare oltre, ognuno ha chiaramente la sua concezione fondata sulle proprie esperienze. L’amicizia? Già conosci la risposta, sono solo e sempre sarò solo se parliamo di amici, se ne può fare a meno, anche se poi ho tanta gente che mi dimostra piena fiducia e stima….ma quella è un’altra storia, sono io che non voglio avere motivi di riconoscienza verso gli altri, se posso, coopero e aiuto chiunque, senza secondi fine, ma non cerco mai l’aiuto….chiaramente c’è un pochino d’orgoglio in questo discorso….Zaira, un pensiero va anche a te e alla tua classe…voglio scommettere su di voi e vedrete che le cose miglioreranno, non completamente (vedo veramente una sorta di tensione mal celata in classe), ma non siete nè peggiori nè migliuori di altri…..
No, Valentina, non mi sono dimenticato di voi, della vostra classe brillante e simpatica, solo che la settimana mi ha portato lontano dal blog e quindi non ho potuto dedicarvi nulla. Venerdì non ho con me mythical Fantasy…….attendo conferma, però la squadra c’è in ogni caso. Meno suocere? Naturalmente l’acidità passa quando vi innamorate, e diventate tutte dei pulcini in amore……ma presto tornerà a galla…..appena le storie d’amore scoppiano!!! Fortissimi…..cercate di coprirvi dal freddo, altrimenti poi ci rimettete anche di salute…..sono preoccupato per voi…..

Written by dago64

December 17, 2007 at 9:04 pm

Posted in Housewives...

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. prof….nn è che nn accetto i suoi consigli….anzi…le ho chiesto appositamente un parere ma….qnd si ama, ed io credo di amare, è difficile celare i proprio sentimenti e soprattutto sopprimerli….spero mi passi presto….nn so che dirle!!cmq…x qnt riguarda l’amicizia….ognuno ha le sue esperienze ed è giusto che ognuno esprima la sua opinione….ps x il regalo è sfumato tutto…..nn ho trovato qll che cercavo!che disdetta….e vabbè…vedrò cosa trovare in qst due giorni….giovedì vado a trovarlo e poi chissà qnd lo rivedo!!ci vediamo domani!notte prof!

    fra

    December 17, 2007 at 10:27 pm

  2. iPod video…digitale di buon livello…completino intimo di armani…?!??! prof. non siamo mica Onassis o Rockefeller e deve sapere che il lavoro di baby sitter estivo non frutta poi molto. Ecco il libro è già più accessibile! un saluto dalla comare di windsor

    paola iv cl b

    December 18, 2007 at 3:33 pm

  3. CIAO PROF! SI IL COMPUTER ORA VA UN Pò MEGLIO..I REGALI LI HO FATTI IERI, MA ME NE MANCANO ANCORA ALCUNI..AL MIO BOY E AL MIO PAPà..(GRAZIE X IL CONSIGLIO, POI LE FARò SAPERE)..E DOMANI NN HO TEMPO..VADO ALL’UNI(?)..

    CLAUDIA EX

    December 18, 2007 at 7:07 pm

  4. ciao prof..!fà bene a scommettere su di noi..!presto le daremo delle soddisfazioni..presto..dico..!comunque oggi sti consigli coi genitori..!mamma mia..la saluto..!baci..

    zaira

    December 19, 2007 at 1:52 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: