Mauro Faina's blog

School Adventures

E con la Befana….

with 9 comments

Naturalmente il post di oggi è dedicato alla befana e alle befane di tutto il mondo (c’è ne sono tante, ogni riferimento a persone veramente esistenti è puramente casuale, personalmente ne conosco un’infinità!!!!!!!). Non esiste un termine inglese per Befana (forse ugly witch, ma leggete la leggenda in inglese!!!) e quindi anche in inglese diciamo trascrivendo la pronuncia: Bifaena….anyway questa festività coincide anche con la fine delle cosiddette vacanze natalizie 2007 (what a sadness!!) e soprattutto per i poveri studenti, la fine delle gozzoviglie e il ritorno fra i banchi di formica verde (un vero poeta!!!). Fra i pochi e scarsi commenti della settimana, cito ancora la fedelissima Claudia Ex (scrivere in maiuscolo significa gridare su internet, ecco perchè predichiamo l’uso del minuscolo!!!) che deve svelarci cosa riportavano i messaggi sms sotto accusa…..attendiamo impazienti. Per il pc nessun problema, sempre lieto di aiutare allievi ed ex allievi in difficoltà (là ove possibile). Marty, cos’è ci facciamo male e non sappiamo la causa? Non ci credo, diciamo che i lividi sono il risultato delle tue ultime liti con il boys di turno….un rapporto conflittuale? Sono già buono e comprensivo, mi piacerebbe essere più carogna (qualche volta mi riesce, ma solo in maniera episodica). Grazie a Federica per gli auguri che ricambio volentieri, una ex allieva che ancora posta è una rarità……Ma la vera notizia della settimana è quella di Valentina: sei di nuovo single? Perchè, qualcuno ti aveva rimorchiato? Ma condivido la scelta del tuo ex partner…non era pronto ad affrontare una girl con un caratterino niente male……secondo me hai bisogno di un vero ragazzo serio e soprattutto diciamo pragamatico…..lasciamo stare le avventure da quattro soldi…ecco ora sto facendo l’astrologo per il 2008….lasciamo stare. Vado a vedere ora le lezioni per domani, voglio fare la carogna….domani e per tutta la settimana strage di impreparati e insufficienze…scommettiamo? Nulla sarà lasciato al caso, il befano teacher colpirà là dove it hurts……mi attendono le due seconde del pedagogico (immagino la strage degli innocenti), il 5Bcl (altro che strage degli innocenti, sarà un vero girone dantesco) e per finire con quei malcapitati del 3°acl (vogliamo scommettere quanti hanno fatto i compiti delle vacanze?) mah, andiamo a vedere le lezioni di domani…

Written by dago64

January 6, 2008 at 2:39 pm

Posted in befana

9 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Che bello domani si ritorna!!dai ragà è x sdrammatizzare…Perch qui si parla di strage degli innocenti?!Siamo così tonte?!Ufff…Vabbé tanti auguri a tutte le mie colleghe befanucce!!

    giulia

    January 6, 2008 at 6:37 pm

  2. professò la voglio cattivo co stefano palmacci! le assicuro che a capodanno, anche prima che ci dedicassimo a quella linfa divina che è la becherovka non ha fatto altro che parlare male di lei. colpisca!

    matteo

    January 7, 2008 at 7:42 am

  3. ehm..scusi..nn sapevo ke scrivere in grassetto significasse gridare…x ora lasciamo perdere quei msg, è meglio…mi hanno incasinato fin troppo..ah prof! m faccia gli auguri x domani 8 gennaio…sn già 2 anni cn “Frank” (come lo kiama lei..)!!!!!!!

    CLAUDIA EX

    January 7, 2008 at 10:37 am

  4. prooooooof!!!!ma cosa le viene in mente???ihih!!! guardi ke io nn mi faccio menare da nessuno, anke perchè potrei tirar fuori gli artigli x difendermi!ahah! comunque secondo me lei va benissimo così, insomma se nn ha fatto la carogna fino ad adesso non vedo perchè cambiare!!!

    martina 5 cl a

    January 7, 2008 at 2:05 pm

  5. Mi rendo conto che il mio nome nn compare più su queste pagine! Ed io che mi impegno per risponderle prof….vbb me ne ricorderò!! E nnn mi dica che nn può ogni volta nominare tt, almeno un saluto!!! HehehehCiaooooo

    Superwoman

    January 7, 2008 at 2:52 pm

  6. prof…rimorchiato…che brutta parola…sembra mio padre qnd parla così…vabè cmq…il boy in questione nn aveva ancora avuto modo d vedermi in veste d suocera, perchè stranamente m ero “addolcita” nell’ultimo periodo.(oh mio dio!!!).avevo pure deciso d fare la seria…e invece…mi ritrovo punto e daccapo…ma chi me lo fa fare a fidanzarmi!!!bye bye….single89( fa tanto nickname tipo cuoresolitario…ahahaha!!!)

    valentina

    January 7, 2008 at 4:53 pm

  7. passata per un saluto annoiato.. stare sulle pagine di chimica fin dal primo gorno di scuola post vacanze natalizie è da disperazione totale.So passate troppo bene e troppo in fretta ‘ste vacanze, prof.. :(Vabbè, io mi rituffo “allegramente sui libri” [anche se credo che prima i andrò a tagliuzzare le vene, se continua con questa noia la chimica. -.-]A domani Mr.

    Rob

    January 7, 2008 at 6:18 pm

  8. prof, potrebbe darmi il suo indirizzo email? vorrei chiederle una cosa.

    maruschka

    January 11, 2008 at 4:21 pm

  9. ciao prof,cm va?a me tutto ok…ieri è stato il mio anniversario,3 anni…wow…si sbagliava x fortuna..x qnt riguarda l’universita sto studiando tanto tanto e soprattutto inglese…..k tragedia!!!tu k rcconti?vabbe ciao prof a presto..

    serena

    January 12, 2008 at 2:56 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: