Mauro Faina's blog

School Adventures

Coppie scoppiate…salgono le statistiche!!!

with 10 comments


E non venitemi a dire che questa frase non l’avete mai detta!!! E’ tipicamente umano entrare nell’ordine delle cose: durerà per sempre….si, amore eterno finchè dura….anno dopo anno, i rapporti affettivi si fanno sempre più labili, più “sciolti” e l’amore con la A maiuscola diventa una chimera. Vedi Francesca, a Beatrix non l’ho affatto tirata, bensì sono osservatore e soprattutto molte adolescenti appaiono insoddisfatte e bramose di altre conquiste e qualche volta si accontentano. Non che non esistano belle coppie, ma è dura resistere, soprattutto di fronte agli impulsi provenienti dall’esterno. In gita tutte singles? Beh, vuol dire che farete amicizia con qualche bel ceco……chiaramente deve esserlo di nome e di fatto!!!!! Federico, per il torneo ho parlato con Paolo. Le due giornate per giocare potrebbero essere il mercoledì e il venerdì con anche le assemble d’istituto da gestire (se possibile con richiesta). Come dicevo il regolamento deve essere chiaro con copia da distribuire a tutte le squadre. 4 componenti devono essere della classe , ogni squadra deve fornire lista con i nominativi etc etc. Iscrizione 5 euro a squadra così facciamo fare coppe e trofei dal primo al terzo. Dobbiamo anche avere almeno 4 arbitri. Stampiamo due grandi tabelloni da mettere nell’atrio come pubblicità (lo facciamo a scuola). Se ce la faccio studio una bozza di regolamento e te la porto. A dimenticavo, la testa la sbattiamo tutti, l’importante è rialzarsi e capire cosa si è sbagliato. Tornando a Beatrice..non ti buttare giù per così poco. E’ un momento, ti senti magari giù perchè studi, t’impegni, ma i risultati non arrivano. Nessuno è bravo, o meglio, tutti possiamo dare. Sai, non è detto che se uno studente prende 4 a scuola, poi avrà mille insuccessi in futuro. Certo, si dice che il buongiorno si vede dal mattino, ma non ci ho mai creduto. Vedrai che anche tu troverai la chiave per scardinare il lucchetto!!! Un abbraccio a tutti…..

Written by dago64

February 12, 2008 at 9:22 pm

Posted in coppie

10 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. vabbè va..qst post nn lo commento proprio! allora cm va?? a me male..sto studiando x il famoso test..ma nn c credo + neanke io..sn sempre nervosa mi stanno a venì le crisi se nn lo passo kissà dv m ritrovo il prox anno..e se nn è scelta giusta??se a ragione Frank ke dice ke è una scelta condizionata???vabbè parliamo d altro sennò m sento male..allora va in gita?? e dove??qnd parte??? a presto scusi se l’ho angosciata cn sto fatto del test nessuno (o quasi) m capisce! ciaoooooooo!!!

    CLAUDIA EX

    February 13, 2008 at 10:35 am

  2. Ah-ah…simpatica la battuta del ceco…-.-‘Si ricordi sempre ke noi femmine (x non dire donne) siamo moooolto permalose!!!Ahahah!!bye bye…

    Francesca IV classico A

    February 13, 2008 at 2:43 pm

  3. prof faccio il mio trionfale ingresso su questo blog con 1 semplice frase….HANNO RAGIONE,LEI PORTA SFIGA ALLE COPPIE!!!LE STA SECCANDO TUTTE!!!!!!e cmq è vero,l’amore con la A maiuscola è una chimera…ma è sempre meglio crederci,no??tanto conta molto il fattore C…e cmq x consolarsi dala sfiga in amore esiste 1 club,fondato da noi ragazze del 4classico A…le ZAV(ZITELLE A VITA)…a proposito,x tutte le single…le iscrizioni sono sempre aperte!!!!bye bye prof^^ federica,detta Zuk

    Anonymous

    February 13, 2008 at 6:52 pm

  4. Dai raga però…a me non piace essere negativa!XD anzi io credo ciecamente nell’AMORE VERO,l’anima gemella…che poi uno la incontri o no,questo non si può stabilire.e comunque non ricordo nemmeno che il prof sapesse che stavo con qualcuno!!! XD vabbè apparte questo grazie del supporto morale!io ogni volta che ho paura di soffrire mi chiudo,ma alla fine con uno dolce come Luca non potevo non affezionarmi…ed eccomi fregata 1altra volta,sono sempre io la più coinvolta,e ne ho la certezza…l’amore è difficile,per quanto ci provi…!!!!pensiamo agli amici forse è meglio!!!!!a domani proff W IL ROMANTICISMO XD

    Anonymous

    February 13, 2008 at 7:49 pm

  5. ovviamente era beatrice poco fa…ma che ho sti giorni???? -__-

    Anonymous

    February 13, 2008 at 7:52 pm

  6. prof!!!w l’amore e w l’amicizia!!io credo tantissimo in entrambe e nn so cosa farei senza i miei amici….e credo anche nell’amore a prima vista…dal’altra parte a me è successo!!!!basta portare sfiga! e un pò di ottimismo!! ( sentite un pò chi parla….una che è pessimista a vita!!)

    fra

    February 13, 2008 at 8:53 pm

  7. allora prof…prima di tutto voglio gli auguri visto che oggi è il mio compleanno, onomastico…e basta…perchè my sweet valentine si è dato coraggiosamente alla fuga qualche tempo fa…a parte questa parentesi…(se nn lo fa mi offendo…) volevo maggiori informazioni sull’argomento che accennava oggi in classe….chi sono le cosiddette “fan” di andrew?? lo vogliamo sapere…sa com’è..siamo suocere..e ci dobbiamo impicciare…(………)vabbè prof la lascio…ci vediamo sabato…valentina…

    Anonymous

    February 14, 2008 at 3:12 pm

  8. prof..!a sto punto dovrebbe fare un post dedicato al compleanno di valentina e al mio..!(il mio è stato il 10!!!)hihihihihihihihihihih…cmq sono zaira..!era tanto ke non lasciavo commenti..adesso la saluto..c vediamo domani a scuola caro prof..!ah ho saputo ke c accompagnerà lei nell avventura esami di maturità!!sn contenta di qst!ciao ciao prof..!zaira

    Anonymous

    February 15, 2008 at 1:38 pm

  9. bah ci raduniamo per giocare ad halo 2 e sfottiamo palmacci di solito ma solo perché gli vogliamo bene. quanto alle coppie scoppiate che dire? beati loro che formano na coppia!

    matteo

    February 17, 2008 at 4:46 pm

  10. good start

    Anonymous

    November 28, 2009 at 6:42 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: