Mauro Faina's blog

School Adventures

Adesso mi fate sentire in colpa!!!

with 4 comments


Ehi, ora mi fate sentire in colpa!!! Già immagino domani…va beh, sono stato toccato…prometto di farmi perdonare….ma scusate lo spasso è tanto…..ok, Maraisa cercheremo un ceco con il mercedes!!! Beatrix, don’t worry…….con il teacher è difficile essere in pericolo…..Martina, sto concludendo le domande del vostro compito…terribile!!!! Domani sarà un grande giorno????

Written by dago64

March 28, 2008 at 9:01 pm

Posted in my fault

4 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. See please here

    Akinogal

    March 28, 2008 at 9:17 pm

  2. Fa benissimo a sentirsi in colpa!!dovrebbe presentarsi con la tunica bianca e il capo cosparso di cenere per il compito ke ci ha dato uffi…mai preso 6 in english, ma non mi lamento, visto l’andazzo generale!!ma tanto ci rifaremo a praga, my dear prof…lo sa ke si parte tra una settimana??si??bene inizi a tremare allora…ci sarà da ridere muahahah (la risata sadica è la stessa ke aveva lei giovedi…ihih)vabbè cmq passando a cose serie…devo difendere la mia maraisa nella lotta contro voi maski: siete inutili, ammettetelo, e tutte noi vivremmo molto meglio senza doverci preoccupare continuamente per due:è vero ke noi donne ci facciamo molti problemi, a volte anke inutili, ma voi non ve li fate affatto!!e siamo costretti a farci carico anke dei vostri!!per cui solo una cosa:W LE DONNE!!voi maski siete destinati a estinguervi…bye prof…see u on monday!!

    Francesca IV classico A

    March 28, 2008 at 10:15 pm

  3. PROFESSO è L’ULTIMA VOLTA CHE GLIELO DICO..SI DICE MARAIS..NON MARAISA,PERCHè ALLA FINE C’è LA E CAPITO??UFF..LA VECCHIAIA …CHE TRISTEZZA.CMNQ IO NON VOGLIO UN CECO EXTRACOMUNITARIO!!!CHE ENTRA ILLEGALMENTE IN ITALIA!!! VOGLIO UN SEMPLICE RAGAZZO DI 22-23 ANNI CHE FA UN SEMPLICE LAVORO IN QUALCHE SEMPLICE ALBERGO DI DUBAI..CHIEDO FORSE TROPPO???? MAH!

    MARYSE

    March 30, 2008 at 4:06 pm

  4. beh prof…proprio cm sospettavo non è venuto in scarpe da ginnastica per fare il compito…non solo è stato veramente stressante! beh facciamo così allora, come lei non mi ha fatto concentrare durante il compito io non la farò concentare quando vorrà fare lezione ok?eheheheh cmq devo ammettere che questa volta è stato veramente crudele, è riuscito a metterci in difficoltà! ciao ciao prof

    martina5cla

    April 1, 2008 at 5:56 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: