Mauro Faina's blog

School Adventures

It’s NOT another grey Tuesday!!!!

with 6 comments

L’allusione è abbastanza chiara…avevo detto in precedenza che era meglio che l’Italia perdesse contro gli Oranges……..e così è stato. Poi qualche epiteto razzista contro i rumeni che avevano iniziato a farmi incazzare per la sfiga che in ogni caso ci accompagnava e poi francamente non credevo molto all’ultima partita…..ma mi sono piazzato davanti al televisore e con grido libero, epiteti razzisti contro i francesi e anche contro i giocatori italiani e una lunga sofferenza, c’è stata la piccola soddisfazione della serata. E in ogni caso, a differenza dei scandinavi (che siano svedesi, norvegesi o finlandesi ampiamente antipatici e con quella spocchia che gli contraddistingue), i bravi boys olandesi hanno giocato alla grande contro i poveri rumeni……Beh, domenica almeno ci godiamo un’altra bella partita al cardiopalma. Quindi l’high tension per la partita è passata, dovrebbe pure passare quella per la maturità….è di buon auspicio!!! Claudia, posso immaginarlo, ma non lo dire su questo blog…..!!!!! Ehi, ti offrirò un caffè a scuola per la fedeltà dimostrata su questo blog…….anzi anche una colazione con cornetto….un papiro? Hai ragione, ma devo soddisfare tutti…..Zaira, come dicevo rimanda l’indirizzo del tuo blog e stai tranquilla, easy come direbbe un mio amico americano…..Cornetto con la nutella? Troppe calorie!!!! Anche a Serena estendo l’invito per la colazione….una fedelissima incredibile…fra i diplomati dell’anno scorso, un’altra cara alunna è sicuramente Agostina, che spero si sia ripresa dall’ultima volta……uno stato comatoso vigile!!! Anche qui una grande e grassa colazione…..estesa anche al fidanzato ovviamente….un santo!!!! Leggo però con piacere che ormai siete tipici universitari con la testa continuamente agli esami…bei tempi, ma ogni esame era un mal di pancia……Dimenticavo, certo Giulio, avete tempo fino alla data della terza prova, that is on Monday. Un abbraccio sentito a tutti.

Written by dago64

June 17, 2008 at 8:45 pm

Posted in orange

6 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. I tuoi commenti mi fanno sempre arrossire!!!

    agostina

    June 18, 2008 at 12:03 pm

  2. maurè ma quanto l’è brutto sto blog??vabbè i contenuti saranno anche eccelsi (chissà se i posteri leggeranno di un certo faina sui libri di letteratura italiana) ma anche il contenuto più bello del mondo in una forma che fa cacare invoglia poco, no?dai lo sai che scherzo e infondo mi sono affezionato, come si fa a non voler bene ad un simpatico vecchietto come te? certo che dall’ultima volta hai messo su una bella panzetta… e per fortuna che il nero sfina… vabbè dai…target dell’estate: dimagrire e rendere graficamente passabile questo blog! ok? bravo bravo, so che ce la metterai tutta, bravo mauretto!oh ci si vede, ti saluto che vo a prendere il the dal primo ministro… e non si dica che son raccomandato!

  3. eccomi qui finalmente…era da un pò ke mancavo x questi esami…uff! anke se devo ammettere ke tutto sommato questa scuola mi mancherà tantissimo…cmq la parte del prof severo non le riesce proprio!eheh oggi si vedeva troppo che quando cercava di rimettere ordine le veniva da ridere! ah quasi dimenticavo, almeno durante la terza prova se ha intenzione di stare nella mia classe la invito a trovare un passatempo silenzioso perchè oggi il rumore della penna era davvero irritante, forse anke più delle solite scarpe!ihihh ciao ciao prof il dovere mi chiama…

    martina 5cl a

    June 19, 2008 at 12:44 pm

  4. professò..buonasera!allora l indirizzo è zaira88.spaces.live.comsperiamo bene!buonaserata!

    zaira-zazzi

    June 19, 2008 at 7:51 pm

  5. professoooooo allora cm stanno andando qst esami?spero bene….io mi sto impazzendo a studiare sociologia,k materia pallosa e vabbe!!!allora novita?da qnt tempo nn ti vedo kissa cm sei diventato….vabbe prof a presto…e mi raccomando agli orali,fai il severo!!!ahahahah..in bocca al lupo a tutti,sopratutto a stefano..baci

    serena

    June 20, 2008 at 10:26 am

  6. prof quasi dimenticavo ieri è stato il mio compleannooooooooo!!! inizio a sentirmi proprio vecchia ma è meglio ke nn vengo a dirlo a lei altrimenti si deprime!ihihih

    martina 5 cl a

    June 22, 2008 at 12:25 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: