Mauro Faina's blog

School Adventures

Fame….un augurio a Paola

with 7 comments

Beh, domani, Paola, ha un’importante spettacolo a Terracina e purtroppo non potrò assistere. Quindi le dedico questo post. Sono sicuro che andrà tutto per il meglio anzi sarà un successone….Good Luck…

Written by dago64

July 11, 2008 at 7:47 pm

Posted in Fame

7 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. GRAZIE prof, pazienza, sarà per un’altra volta! Ma tnt un giorno vedrà il mio nome scritto a caratteri cubitali su un cartellone vicino un teatro, ne avrà di tempo per vedermi!hihihih, ciao prof!

    Superwoman

    July 11, 2008 at 7:54 pm

  2. ciao prof… non scrivo da davvero tantissimo tantissimo tempo..come va?? tutto bene?? qui da me tutto davvero bene..almeno x me…sfidando ogni malaugurio e io daniele stiamo ancora insieme..e tutto procede x il meglio…. si kiakkiera cn qualke straniero in inglese cm sempre… così mi tengo in allenamento! ahah…. ora la saluto..bacioni

    Claudia 2a ped

    July 11, 2008 at 8:08 pm

  3. Mmm… Non sarà forse lo stesso spettacolo in cui dovrebbe esibirsi anche Flavia? Se i reduci dello scorso sabato a Sperlonga mi avvisano che hanno organizzato qualcosa vado a vedere anche io… Altrimenti mi tocca una conferenza sulla terrazza comunale “Terracina… Ab Urbe Condita”…Have a nice w.e!Giulio

    Giulio "Iulius Pinti"

    July 11, 2008 at 8:11 pm

  4. esatto è proprio quello lo spettacolo, c’è anche flavia hihi!!

    Superwoman

    July 11, 2008 at 8:35 pm

  5. Buon giorno Prof, sono il DESPERATE STUDENT, come va? Stavo rileggendo con simpatia e nostalgia le puntate della telenovela da te inventata senza pietà e senza un minimo di cuore, ah ah, quante risate, però sono sicuro che una nuova storia potrebbe interessarti… Il racconto parte in maniera soft e pure normale, per poi evolversi in maniera interessante.. Mi sentivo con una ragazza, carina, simpatica, molto semplice, insomma quello che mi ci vorrebbe… usciamo un paio di sere, tutto ok, mentre sto a Roma ci mandiamo qualche messaggio al giorno, dava l’aria di essere una cosa non molto impegnativa, tranquilla, ma soprattutto piacevole…invece? ecco di punto in bianco che compare l’ex, la chiama, lei sbarella e mi abbandona, con quei messaggi prestampati con su scritto “sei un ragazzo fantastico, carino dolce simpatico meraviglioso brillante (non sono parole inventate, ho ancora il messaggio salvato) ma io ho la testa da tutt’altra parte, ti prenderei solo in giro, mi dispiace…” Capito prof? mi dirai, fin qui, sono cose che succedono, non ti preoccupare, ma il continuo della storia si avrà alla seconda puntata…. Ciao Prof!

    Anonymous

    July 12, 2008 at 9:31 am

  6. salve prof!!!!!!!!!!! come sta?????? ttt ok???prof ieri sera hanno fatto GREASE… troppo bello!! nn mi stancherò mai di guardarlo!! e poi, vedendolo, ho pensato a lei, a qnd siamo andati a quel teatro a gaeta.. a lei ke ballava come un pazzo!!!!!!!! :)oppure qnd lo abbiamo visto in classe,ke lei ogni 5 minuti fermava il film xkè doveva dire qualke cavolata delle sue… :)qnt ricordi professò!!!!!!!vabbè ora la saluto…ci sent presto!! un bacio!!

    Gloria

    July 12, 2008 at 10:30 am

  7. Mi unisco anch’io al gaudio generale per il brillante spettacolo di Paola. Auguri Paola. Professore, ricordi che le mie parole non sono mistiche ma bensì chiare nella loro apparente complessità. é un discorso che va ripreso, caro professore. Ovviamente Vostro, N.G.

    Anonymous

    July 13, 2008 at 2:53 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: