Mauro Faina's blog

School Adventures

Nemo furioso…o meglio innamorato….

with 6 comments

Beh, caro il mio Nemo/Claudio…tu sei giovane, ma cosa può sconvolgere la vita di ogni essere umano? Non c’è molto da cercare. Direi due elementi: l’amore e facciamo le corna, la morte. Il sentimento dell’amore è incontrollabile, ti prende alla pancia, ti fa diventare scemo…….e come al solito ci s’innamora di donne irraggiungibili…….una dea? Beh, non mitizziamo, per te ora è una dea…..sarà vero..? Forse, ma tocca fare qualche cosa almeno per conoscerla… amore e sofferenza vanno a braccetto…….cerchiamo di vincere la timidezza, uscire allo scoperto e diventare più audaci…vedrai che è più semplice di quello che sembra? Vuoi vedere che immagino l’identità di questa dea?……Non sono veggente, osservo e tiro le conclusioni e sulle persone difficilmente sbaglio…..Dimenticavo Claudia ped…si, sono un pochino stupito….in quanto da una ragazza di 15/16 anni mi aspetto un ragazzo più maturo, poi come dicevo prima, mi posso sbagliare…..listen, listen listen and the speak….questo devi fare to improve your english…..plz do it!!! Un grande abbraccio a tutti…..

Written by dago64

July 30, 2008 at 11:01 pm

Posted in Nemo innamorato

6 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. “..amore e sofferenza vanno a braccetto..” nn c’è cosa più vera… nn dico altro!!

    Superwoman

    July 31, 2008 at 8:28 pm

  2. Professoreeeeeeeee!!!!!o meglio, Mr Mauro! Ma da quanto tempoo!! mi sono ricordata di lei.. ma lo sa che parto per londra??un salutissimo ci rivediamo a setembre!! baciRob [futuro 4 cl A]

    Anonymous

    August 1, 2008 at 12:28 am

  3. Ciao prof! finalmente….! cmq io nn obbligo nessuno a venire quì per me… ahah anzi certe volte mi tocca pure diventare acida per fermarli…!!! cmq al di là di tutto i ciociari nn fanno per me e forse come dice lei è meglio aspettare… ciao ciao!!!!!

    MariaGrazia

    August 1, 2008 at 6:18 pm

  4. ciao prof!! eccomi quà dp 2 settimane di assenza!ho avuto un pò da fare qst giorni..a lei tt bene??ho letto di Atala..ke bello andare in bici mi piace tantiss!!scusi prof..riguardo all’ultimo post in cui m ha citato, xkè vado controcorrente??m scusi ma nn ho capito ke significa!e vabbè ora vado ciao prof a presto! CLAUDIA EX

    Anonymous

    August 2, 2008 at 3:18 pm

  5. prof..tutto bene…moooolti cambiamenti nella mia vita!..poi le racconterò..!buona giornata!

    zaira

    August 4, 2008 at 3:37 pm

  6. ciao professò!! come sta?????? ovviamente ancora nn ha aggiornato il blog…naturale… ti pare ke il signor Mauro Faina ha tempo x scrivere qlc???????? ma che siamo matti???????? 🙂 dai prof scherzo.. oddio mica tanto… :)allora prof?ke racconta? come sta atala???????? mela saluti e le dia un bel bacio da parte mia!!!!!!! :)povera bici…avere un proprietario così… ahahahahahahahah… :)prof ora la saluto… un bacio enorme!! a presto!!ps:la mia e-mail è gloria1991@live.it … PROF X FAVORE LA PREGO LA SUPPLICO MI MANDI QUELLE FOTO!!!!!!!! PLEASE!!!!!!smack smack!!

    Gloria

    August 4, 2008 at 4:40 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: