Mauro Faina's blog

School Adventures

W Ritchie…!!!!

with 7 comments


E mettiamola sta foto di tale blackmore, che è noto anche al mio condominio!!! Ma dove!!!!!!!!??????

Ehi, non ti irritare, caro il mio un pochino sfigato Ernesto…non te lo tocchiamo il tuo ritchie cunningham (certo che i tuoi discorsi spaziano molto!!!)…….e non ci credo nemmeno domani che svelerai la tua identità……..sorpresi? Perchè? Hai due paia d’occhi, quattro gambe e voli? A ridagli con sto copia look!!! Ma perchè sto Blackmore si è comprato l’esclusiva? Il nero è un colore che portano tutti, chi più chi meno, quindi please, ma passiamo a discorsi più costruttivi……Un saluto alla Federica del IIIcl B, new entry di queste pagine…riflettiamo sulla tua classe…direi un gruppo che prima di aprirsi ci mette un pochino, direi che non danno molta fiducia al teacher e al momento ancora non vi ho inquadrato completamente…pare quasi che non siate abituati alla interaction….mah….però siete sicuramente degli studiosi non indifferenti e vi bevete tutto!!!!! Non siete spenti, vi mancano le bollicine…..al momento siete un’acqua naturale…..bisogna lavorarci su!!!Saretta, non ci credo che non riesci a scaricare!!! Ho appena verificato!!!!….qui gatta ci cova….ormai sono il tuo bersaglio preferito!!!!Claudio, ora facciamo fuggire la dea? Per la cronaca, ti sei ripreso? Agata, sei cambiata fuori non dentro!!!!Credimi….Ci voleva Marissa con la critica della giornata (ormai me ne dite di tutti i colori)…..da dietro ho 34-35 anni? What do you mean? Non grido, intono una sinfonia!!!! Sai, ricordo tutto, forse troppo e riesco a capirvi prima del tempo……siete un libro aperto…….sappiatelo!!!!Beach Bar? No, sorry, buon divertimento e non bevete per favore….il cubo? Non ho l’età……a 29 anni bisogna essere seri!!!! Cristina, io non sclero mai!!! Siete però difficili da reggere………anche se spesso vedo che cercate di dimostrarmi qualche cosa…in un certo senso sono fiero di tutti voi, anche se vi vorrei perfetti/e. Vedo che Giulio è ormai una sporca matricoletta, un newbie della Luiss…..Spagnolo? Nooooooooooo, tedesco? Possibile? Mi raccomando non aderire allo sciopero…è del tutto sbagliato!! Anche Zaira vedo che fa la sua sporca figura come matricola….vediamo di studiare subito per non rimanere indietro…..Gloria, quella storia è nota……ormai per me mitica, ma giuro completamente vera……mia moglie? Una gran donna…..non per niente…….22 anni di rapporto vorranno dire pure qualche cosa……..ehi abbiamo appena litigato!!!!Un abbraccio a tutti e penso ci vediamo lunedì…..non molti verranno sabato!!!!

Written by dago64

October 16, 2008 at 9:39 pm

Posted in Ritchie

7 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Io Le sembro un tipo da scipero?… Dopotutto sono alla LUISS, mica alla Sapienza! =)) =))Comunque, da fermo teorico del “dribling allo sciopernate” e krumiro incallito quale sono, mi sono svegliato alle 6,00 (E Nando ancora ronfava) e sono arrivato in Facoltà alle 8,00 precise… Alle 11 prenderò la navetta della LUISS e andrò a far lezione di Spagnolo… A proposito di Spagnolo, in alternativa, all’ultimo momento, mi è stato proposto l’arabo, ma non ho accettato… Comunque è una storia alquanto lunga e sconnessa =))By the way, questo week end tornerò solo per la Domenica, dato che Ikea, mercoledì, mi ha dato una bella sola per la sostituzione del piano cottura (anche qui la storia è lunga e sconnessa)… Ma tutte a me capitano? =))Bye, bye!Giulio

    Giulio "Iulius Pinti"

    October 17, 2008 at 6:42 am

  2. certo che ce ne vuole per dire che il Prof copia quel tipo, nn c’entra assolutamente niente!!! Avevo deciso di ignorarti ma dici certe assurdità!!

    Superwoman

    October 17, 2008 at 10:12 am

  3. Ma se è da un anno che non mi vede come fa a saperlo?Lei stereotipizza troppo le persone secondo me..non sono più una ragazzina!!!!!

    agata

    October 17, 2008 at 2:16 pm

  4. Mah mah…certo ernesto ke sei timidino eh?ma cos’è, ti dobbiamo cercare noi?beh quantomeno organizza una caccia al “che” divertente…tipo bigliettini sparsi per la scuola e cose del genere…xD tanto noi abbiamo tempo da buttare appresso a te e ai tuoi giochini si si…dai ormai l’hai detto ke ti rivelavi, non ti puoi tirare indietro!invece prof, ora mi rivolgo a te…stasera festaaaaa yuuuuu!la matricoletta del liceo classico, ti ricordo ke tu sei lo special guest!ti abbiamo riservato un cubo così ti puoi scatenare stasera!!non mancare!!ciaoooo!

    Francesca

    October 17, 2008 at 3:29 pm

  5. Certo che dopo quello che scrivi dire a qualcuno che è pieno di sé è un pò ridicolo… vabbè ti compatiamo

    federico

    October 17, 2008 at 5:00 pm

  6. ciao prof!si si sto già studiando..!!!devo preparare un esonero a dicembre di storia contemporanea!!!speriamo bene!..animi sempre molto caldi su questo blog..!vabbè adesso la saluto..!ciao ciao prof!!!besitos!

    zaira

    October 17, 2008 at 5:10 pm

  7. ciao proff….cmq dai nn può dire ke nn siamo perfetti/e lei ci adora…altrimenti nn ci avrebbe seguito x tre anni…e non avrebbe fatto di tutto x riaverci…quest’anno è anche il nostro coordinatore di classe…ke spettacolo proff…comunque vorrei dire una cosa al nostro amato ANONIMO ke si diletta nel paragonare il look di RITCHIE CUNNINGHAM a quello del nostro amato teacher…ascolta qui nessuno copia nessuno ognuno ha un proprio stile anke io vesto spesso di nero qual’è il problema??? nn mi sembra ke lo faccio x copiare,ma è un modo di essere…ora vorrei tanto sapere cm fai a nominare grandi miti della musica rock di tutti i tempi cm slash alludendo cosi ai grandissimi guns…cn quale pretesto?cosa c’entra ke loro sono stati delle grandi leggende cn il nostro prof? se davvero ammiri queste xsone nn le dovresti neanke nominare… nn si nomina un mito invano…e sopratutto a te cosa importa se il prof gioca cn le armi nn mi sembra ke dia fastidio a nessuno…invece di dire cose ke nn rientrano nell’argomento faresti meglio a rivelarti perchè in questo modo ti rendi solo + ridicolo…..ps ciao teacherrr….un bacio da cristina ped

    Anonymous

    October 17, 2008 at 6:54 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: