Mauro Faina's blog

School Adventures

Sciopero si sciopero no….

with 2 comments

Si, Gloria, sono entrato e ho spiegato le mie ragioni (by the way gli scontri sono stati causati in primisi dai centri sociali). Non volevo ritrovarmi in piazza con persone che nulla hanno a che fare con la scuola e che riescono a trasformare il disagio in scontro politico (vedi i Veltroni o i Di Pietro, personaggi fantozziani che non sanno un acca di scuola con uno che faceva meglio a organizzare le mostre del cinema e l’altro, tipico sempliciotto abruzzese….). Giulio, non so, altro che mania di protagonismo, peggio……an advice about: vola basso e sono gli altri che ti devono riconoscere i meriti (sei uno capace quindi…), però come dico sempre, qualche volta fare le prime donne non è poi così male, ma dosare queste inclinazioni!!!! Ballarò? Scienze Sociali? Lasciamo stare per favore!!!!Claudio, that’s true, Tolkien (pronuncia Tolkin) è un pochino prolisso, spesso considerato scrittore di serie B, ma non per questo da disprezzare…ma lui è un autore che ha creato un vero mondo virtuale con tutte le sue leggi, chiaramente in questo intento doveva fornire uan dovizia di particolari non indifferenti….Dove sbagli? Sintesi e chiarezza, non facciamo tanti giri di parole, rischiamo di renderci ipocriti o di prenderci in giro…..Dimenticavo, Giulio spiega bene quello che rappresenta e rappresenterà il decreto Gelmini…della serie too much noise for nothing (per metterla alla Shakespeare)….Zaira, brava degna del tuo ex teacher…continua così….Serena, Pietro…lieto che il vostro legame continui……non ho detto che vi sareste lasciati, solamente che ovviamente dopo la maturità cambiano certe aspettative, voi siete l’eccezione…per adesso!!!!!

Written by dago64

November 3, 2008 at 6:31 pm

Posted in Uncategorized

2 Responses

Subscribe to comments with RSS.

  1. Proffff!!!!sul giornale!!!!ma bravooo!!!complimenti prof!se la meritava proprio quell’intera pagina di giornale!Anche perchè è l’unico prof che ha un simile legame con gli studenti….è davvero confortante sapere che esistono ancora insegnanti come e lei e non solo docenti che dicono solo “O l’uno o l’altro non fa la differenza….”,che ci trattano,non dico come numeri,ma molto anonimatamente,ecco.Buona settimana prof!Fede

    Anonymous

    November 3, 2008 at 8:25 pm

  2. prof sono susanna del 4cl a!!! volevo dirle che cmq qui i suoi file audio( mamma che termine tecnologico) non ci sono…cm al solito non si può far conto su di lei come per la gita!!!! scherzavo a) non mi permetterei mai b) non mi va di buttare legna sul fuococmq dovrò arrangiarmi se no lei domani mi mette 4!!!!!

    Anonymous

    November 4, 2008 at 3:43 pm


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: